Manuale di Padre Pacifico per il Lotto e Superenalotto, recensione e prezzo

By | 12/03/2018

Recensione manuale di Padre Pacifico cos’è? Il Lotto è un gioco che attira moltissimi giocatori, aspiranti persone che sperano di fare il colpo della vita attraverso i numeri. C’è da dire che in questo gioco, così come in tanti altri, è importante sia le sorti della fortuna sia una buona dose di studio. Giocare i numeri può essere una vera e propria materia di studio che cela i migliori metodi per tentare di vincere.

Il manuale di Padre Pacifico: cos’è

Sebbene non esista la certezza matematica di una vincita al Lotto, sono molte le persone che hanno collezionato vincite, anche abbastanza importanti, dopo la lettura di questo manuale di Padre Pacifico. Il Metodo di Padre Pacifico è facile da applicare e consente di scegliere i numeri da giocare al Lotto a partire dalla propria data di nascita. Occorre, infatti, imparare a usare al meglio il metodo contenuto nel manuale per trovare tre numeri con i quali provare a vincere!

A tal proposito sono molte le persone che acquistano il manuale e lo usano al meglio per il proprio interesse, infatti, la guida di Fra Pacifico è davvero esclusiva e si compone di ben quattordici pagine, piene di consigli per vincere e per giocare proprio i numeri giusti.

Il Manuale si presenta come un piccolo opuscolo di quattordici pagine, scritto in modo molto chiaro per poter essere alla portata di tutti, sia esperti del gioco sia per chi è alle prime armi.

Manuale di Padre Pacifico, indovinare i numeri vincenti

Il manuale di Padre Pacifico è un metodo proposto che, senza far sperperare il proprio patrimonio, consentirà a tutti di vincere con dei numeri calcolati a partire dalla propria data di nascita.

Non si scelgono quindi dei numeri a caso, quindi, ma ben mirati per consentire la vittoria di ciascun giocatore. Essendo però un fascicolo semplice e alla portata di tutti, il manuale deve essere seguito alla lettera, altrimenti vi è il rischio di fare solo cilecca.

Pertanto, prima di puntare sui numeri vanno lette le pagine del manuale imparando il metodo e poi lo si potrà applicare tutte le volte che si considera calzante a pennello.

Con il Manuale di Padre Pacifico si possono indovinare le previsioni per:

  • ambata o estratto con probabilità del 100%
  • terno con probabilità del 15%
  • ambo con probabilità del 50%
  • ambetto con probabilità del 65%

Tutto ciò comunque trova ampia conferma dalle molte dichiarazioni di chi ha messo in pratica questo metodo e ha detto che funziona alla grande. Come sempre, le parole di chi testa sono una garanzia maggiore di qualsiasi altra cosa.

Manuale di Padre Pacifico, le opinioni

Chiaramente non è che il manuale va considerato come una sorta di oracolo, o come l’almanacco della vittoria. Bisogna essere in grado di applicarsi, studiare e provare il metodo. Le opinioni di chi l’ha provato risultano comunque abbastanza positive e convincenti.

Ci sono, infatti, persone che dichiarano di giocare al Lotto da sempre, perché la nonna ha trasmesso questa passione. C’è chi dice che “Sebbene non giochi sempre cifre folli, non vincere mai iniziava a pesarmi, finché una mia amica non mi ha parlato di questo metodo di Fra Pacifico, di cui aveva sentito parlare. Ci siamo decise ad acquistare il manuale e già dopo la prima puntata abbiamo vinto di nuovo. Erano mesi che ci rimettevo solo soldi. Inutile dire che lo consiglio a tutti gli amanti del Lotto”.

Molte sono comunque le persone che hanno vinto con l’uso del manuale di fra indovino. I giocatori vincenti hanno capito che giocare al Lotto non può essere solo ed esclusivamente una questione di fortuna. Molti all’inizio erano scettici, eppure informandosi, si sono imbattuti nel metodo di Fra Pacifico, che consente di avere dei numeri calcolati in base alla propria data di nascita. Si studia, si gioca e, finalmente si arriva a un metodo valido per vincere.

Comunque sia i più fortunati hanno dichiarato “Se compri il manuale sperando nel miracolo sbagli. Devi studiarlo e applicare tutto come si deve, altrimenti non si vince. Se segui quello che dice e fai bene tutti i passaggi, la vincita è già nelle tue mani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *